Acustica Di Mambro

“I primi segni di una perdita uditiva possono manifestarsi in maniera graduale, talvolta con la difficoltà a capire le parole e a sostenere una conversazione, altre volte con il bisogno di alzare di più il volume della TV e la sensazione di sentire ma senza capire, ecc. Sono tutti segni da non trascurare. Saper riconoscerli è molto importante perchè costituisce il primo passo verso la soluzione del problema”

Dott. Giacinto Di Mambro

Chi Siamo

Acustica Di Mambro è una nuova realtà specializzata in soluzioni avanzate di ultima generazione per i problemi di udito sia di persone adulte che di bambini. Sensibili alle necessità di tutti coloro che dipendono dalla nostra conoscenza e dalla nostra attenzione aiutiamo le persone a ritrovare la gioia di sentire, capire e comunicare le proprie emozioni!

I nostri Audioprotesisti sono professionisti altamente specializzati in grado di valutare le capacità uditive e fornire la migliore consulenza nella scelta personalizzata della soluzione più adatta e più conveniente dal punto di vista rapporto qualità /prezzo. Con una visita al nostro Centro e tramite un semplice esame potrete conoscere il quadro esatto della vostra situazione uditiva e affrontare il problema per recuperare il piacere di una socialità piena. Obiettivo principale del nostro Centro è fornire professionalità e qualità nel servizio al paziente, grazie ad una ricerca continua delle innovazioni tecnologiche e ad un servizio di assistenza completo ed attento in ogni momento.

L’ascolto migliore inizia da qui, prenotate subito il vostro CONTROLLO GRATUITO DELL’UDITO al numero: 0776 23448

ACUSTICA DI MAMBRO Piazza San Giovanni 20/B Cassino (FR)

Migliorare la qualità della vita

L’esperienza, unita alla tecnologia, ci permette di dare a molte persone la gioia di:
- migliorare l’ascolto in ambienti affollati
- migliorare l’ascolto della TV
- partecipare attivamente ad una conversazione
- affinare la percezione dei suoni naturali
- migliorare la qualità della vita
L’Italia sarà in questo decennio europeo il Paese “più anziano” con maggiore prevalenza di ipoacusia.

L’udito, la chiave della nostra vita sociale
Circa 800 milioni di persone in tutto il mondo soffrono di ipoacusia. Secondo le stime dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità), questo numero salirà a 1,1 miliardi entro il 2015, vale a dire circa il 16% della popolazione mondiale. Solo un terzo di questa popolazione è in età pensionabile. La maggior parte è in età scolare o adulta. Ecco perché è fondamentale diffondere la terapia protesico-riabilitativa, che con l’ausilio di apparecchi acustici digitali di ultima generazione, può raggiungere risultati sorprendenti e inimmaginabili fino a qualche anno fa.

Il comparto audioprotesico con le tecnologie oggi disponibili è quindi impegnato a diffondere la cultura della prevenzione e della soluzione, nonché a migliorare la qualità della vita delle persone affette da una depravazione sensoriale alquanto invalidante quale è l’ipoacusia.

Le cause più comuni sono: tappi di cerume, perforazioni timpaniche, otite media, danni alla catena ossiculare, presbiacusia, traumi acustici ed ereditarietà.